Chiaraleggetroppo

Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine – Chistmas edition!

Citazione: “World War Z”, Max Brooks.

Lascia un commento

RISERVA NATURALE DI SAND LAKES
PROVINCIA DI MANITOBA, CANADA

[Jesika Hendricks carica sulla slitta le ultime “prede” della giornata, quindici corpi e una montagna di parti smembrate.]

Cerco di non arrabbiarmi, di non amareggiarmi per l’ingiustizia dell’intera situazione. Vorrei poterci trovare un senso. Una volta ho incontrato un ex pilota iraniano che viaggiava nel Canada alla ricerca di un posto dove fermarsi. Mi disse che tra tutti i popoli da lui conosciuti gli americani sono gli unici a non saper accettare che alla brava gente possono accadere cose spiacevoli. Forse ha ragione. La settimana scorsa ascoltavo la radio e mi è capitato di sentire [nome cancellato per motivi legali]. Stava facendo la sua solita trasmissione – battute scadenti, insulti e sessualità da adolescente – e ricordo di aver pensato: “quest’uomo è sopravvissuto e i miei genitori no”. No, cerco di non amareggiarmi.

Autore: Chiaraleggetroppo

Venti +5, mi divido tra Trieste e Forlì. Leggo libri, guardo film, penso troppo. L’amore della mia vita ha quattro zampe, il pelo nero e si chiama Kora. #SonoFattaPeggioDiMale

Rispondi

