Chiaraleggetroppo

Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine – Chistmas edition!

#8 Teaser Tuesday

13 commenti

A-rieccoci al nostro appuntamento settimanale con i Teaser Tuesday! Prima di lasciarvi alla citazione settimanale, rigorosamente spoiler free e scelta a caso dal libro che ho attualmente in lettura, un rapidissimo annuncio: Cee, amica ormai di vecchia data e compagna di letture deliranti da un anno a questa parte, ha avuto la malaugurata per me meravigliosa idea di aprire un bookblog e iniziare a raccontare al mondo quello che pensa delle sue infinite letture. Da parte mia, per quanto questo significhi una concorrenza spietata in fatto di recensioni (!), non posso non raccomandarvelo caldamente. A scrivere è una persona meravigliosa, che mi è stata accanto in modi che non potrei neppure spiegarvi e per quanto lei è convinta di non saperlo fare, riesce a dire tutto quello che ha da dire con una delicatezza e una sensibilità senza pari. Quindi niente, andate tutti su Se solo sapessi dire e seguitela, perché non ve ne pentirete.
Detto questo, ecco qui il tanto agognato teaser, dritto dritto dalle pagine de La straniera, di Diana Gabaldon. 

Fuori, rimasi al riparo delle grondaie, mentre Jaime sistemava il pesante pacco sulla sella. Guardando la sua schiena possente e le braccia muscolose, mi venne un’idea. Questa volta non si trattava di salvare una graziosa fanciulla bionda, ma pensai che Jaime non sarebbe stato insensibile alla pena del ragazzino alla gogna.
“Siete piuttosto grosso e robusto, eh?” cominciai, e lui sorrise, mentre era evidente che si chiedeva dove volessi andare a parare.
“Sì, adatto a tante cose” rispose.

 

 

 

Nello specifico, a me personalmente ne vengono in mente un paio che… coff, insomma, ci siamo capite.

Annunci

Autore: Chiaraleggetroppo

Venti +5, mi divido tra Trieste e Forlì. Leggo libri, guardo film, penso troppo. L’amore della mia vita ha quattro zampe, il pelo nero e si chiama Kora. #SonoFattaPeggioDiMale

13 thoughts on “#8 Teaser Tuesday

  1. MA QUALE CONCORRENZA, MA CHE STAI A DI’???
    Ti vi bi ma basta con le scemenze, su su

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...