Chiaraleggetroppo

Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine – Chistmas edition!

#4 Paperboy – Fidanzati di carta.

2 commenti

Amiche lettrici, ho caldo al solo pensiero del Paperboy di questa settimana. Ma tipo che devo un attimo sedermi e darmi una calmata, perché davvero non è accettabile una reazione del genere per un bel manzo di carta. Nello specifico, questo lo trovate nelle pagine di un libricino adorabile che s’intitola After math, di Denise Grover Swank, e se non l’avete ancora letto allora fatelo. Perché? Perché è una lettura leggera, divertente e scorrevole. Se non vi fidate, nessuna paura. Molto probabilmente già questo lunedì pubblicherò la recensione del libro e quindi avrete svariati altri motivi per fiondarvi nella lettura. Ma per adesso vi dovete accontentare di lui e credetemi quando vi dico che non è per niente poca cosa.

Tucker Price

No, davvero, noi non siamo pronte per Tucker Price. Ma neanche alla lontana, neanche nei nostri sogni più segreti: il signorino qui presente ci lascerà tutte senza fiato, ogni volta, e sarà nostro privilegio morire soffocate dalla sua esagerata tuttezza. Giocatore di punta della squadra di calcio della Southwestern University, beneficiario – proprio grazie allo sport – di una borsa di studio, fisico da atleta e occhi azzurrissimi, Tucker è la perfetta incarnazione del ragazzo popolare del liceo che vince a mani basse persino nel momento in cui approda al college. Ma se sulla carta è il classico bello e impossibile, stronzo di professione e arrogante oltre ogni immaginazione, nel momento in cui si va a guardare al di là della sua agenda fitta fitta di appuntamenti – e diciamolo, anche noi sogniamo di finire su quella lista almeno una volta nella vita – ecco che tutto cambia. Da bello e impossibile a bello e dannato. Perché, signore mie, la verità è che questo pregevole pezzo di manzo non solo è uno schianto ma è pure disastrato. E a noi piacciono disastrati, perché siamo tutte un po’ crocerossine dentro, quindi mettiamoci tutte ordinatamente in fila che di Tucker Price ce ne è un po’ per ognuna. Bugia, tutto quello che c’è è mio perché IO HO DECISO COSÌ.In breve:

  • è uno spaccone tormentato, vale la pena ribadirlo, perché è davvero tanto tanto tanto tormentato e a noi piacciono così;
  • corre e se uno corre per me è cosa fatta, perché io corro e quindi mi vedo correre assieme a lui e poi me lo vedo in tenuta sportiva e pure un po’ sudato e ciao, che cosa stavamo dicendo?
  • per ringraziarti di qualcosa ti fa dei regali carinissimi e super ragionati;
  • è disposto a prendere a calci nel sedere e pugni sul naso chiunque vi faccia piangere;

Non so voi, ma io sono in cerca del contratto da firmare per averne uno tutto mio.

“If I kiss you now, I won’t be able to let you go, and you’ll end up hating me. Tell me to walk away right now before it’s too late. Tell me to leave you alone so you can have the life you deserve, Scarlett Goodwin, and not get stuck with a fuckup like me.”

No, ma guarda, a me sta bene di vivere una vita che non merito, eh, e mi sta pure bene di trovarmi incastrata con uno come te.
Ora, se potessimo un attimo chiarire in privato la cosa dell’incastrarsi, Tucker…

Annunci

Autore: Chiaraleggetroppo

Venti +5, mi divido tra Trieste e Forlì. Leggo libri, guardo film, penso troppo. L’amore della mia vita ha quattro zampe, il pelo nero e si chiama Kora. #SonoFattaPeggioDiMale

2 thoughts on “#4 Paperboy – Fidanzati di carta.

  1. Pingback: Recensione: “After math”, Denise Grover Swank. | chiaraleggetroppo

  2. Pingback: After Math di Denise Grover Swank arriva in Italia: scegli tu il titolo! | Chiaraleggetroppo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...