Chiaraleggetroppo

Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine – Chistmas edition!

Mr. Paperboy – 2014 edition!

Lascia un commento

È stata una lotta all’ultimo voto, non si può negare, e se avevo una qualche previsione su quello che sarebbe stato il podio di questa nobilissima elezione, avete il merito di aver stravolto completamente i miei piani. Perché no, mai nella vita avrei detto che proprio lui si aggiudicasse la corona di miglior paperboy dell’anno. MAI! Ci tengo a precisare di non aver votato, un po’ perché tutti i candidati sono i miei preferiti e un po’ perché ero curiosa di vedere quali erano i vostri preferiti. E così, se non vi sta bene il risultato, non potete prendervela con me gné gné gné!
Ma andiamo con ordine. I candidati non erano moltissimi, ma tutti estremamente validi. Non mi ha stupita più di tanto, però, che Tucker Price e Sebastian Johnatan Morgenstern non prendessero nessun voto: il primo è sostanzialmente uno sconosciuto, il secondo è un pelino tanto controverso. Va da sé che erano due tra i miei preferiti, coff, e neanche si sono qualificati.

Tutto regolare, fino a qui. Che Legolas abbia preso più voti di Augustus Waters è notevole, anche se è difficile non tifare per il #TeamElfi, che sono la tuttezza fatta razza e guai a chi si azzarda a contraddirmi; mentre il pareggio tra Trevor Knight e Sirius Black mi ha strappato un bellissimo, grandissimo – inebetito da tutta questa tuttezza – sorriso. Ma del resto, abbiamo già elencato i numerosissimi motivi per cui questi due grandi pezzi di manzo meritano di essere amati in tutti modi, in tutti mari e in tutti i laghi, non so se c’è ancora qualcosa da aggiungere.

A giocarsela veramente, fin dal principio, son sempre stati loro tre: Jamie – indosso il kilt e lo faccio sembrare pure figo – Fraser, Draco – so usare la mia bacchetta meglio di te – Malfoy e Michele – non so scusarmi quindi ti limono durissimo. Tutti e tre estremamente notevoli, chi per un motivo e chi per l’altro, ma solo uno può farsi fregio di essere il più scopabile amato del 2014. E questo qualcuno, signore e signori, è… *inserire rullo di tamburi*

Draco Malfoy

E mo’ lo sopportate voi, con tutta la sua tronfia arroganza da serpe, per tutto il 2015 – io sono troppo impegnata a consolare i due esclusi, visto che non li avete voluti, e a scovare i futuri candidati.
Grazie a chi ha votato, in ogni caso, e ha gentilmente assecondato la mia stupidità in questa occasione che spero sia stata divertente per voi come per me. A presto!

Annunci

Autore: Chiaraleggetroppo

Venti +5, mi divido tra Trieste e Forlì. Leggo libri, guardo film, penso troppo. L’amore della mia vita ha quattro zampe, il pelo nero e si chiama Kora. #SonoFattaPeggioDiMale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...