Chiaraleggetroppo

Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine – Chistmas edition!

Spotlight: “Storia di anime gemelle”, Tabata Baietti.

Lascia un commento

Buon sabato bestioline!
Se tutte va bene, a partire da lunedì i ritmi dovrebbero essere molto meno frenetici per me, yay! L’obiettivo del fine settimana è fondamentalmente recuperare il sonno arretrato, smaltino il vino bevuto ieri sera a cena, scrivere una recensione per lunedì e, se proprio avanza tempo, prendere in mano l’ultimo esame che mi resta da dare. Nel frattempo vi lascio con una segnalazione rigorosamente made in Italy: enjoy!
11052230_10206465636744965_4116782065073302961_oAutore: Tabata Baietti
Prezzo di copertina: € 13.50
Prezzo ebook: € 2.99
Pagine: 120
Editore: ZeroUnoUndici Edizioni
Genere: Sentimentale
Formato: Copertina flessibile, ebook
Data di uscita: 25 marzo 2014

A volte il fato è clemente. Capita che trovi la tua anima gemella dall’altra parte della strada. Non la stavi cercando e non volevi trovarla, ma poi eccola lì. Sola e fragile, arrampicata sul tetto di una casa, nel silenzio della notte. Altre volte, ancora più rare, capita che le due metà di una mela siano così vicine che si trovano a condividere lo stesso utero. Capita che siano così simili, che a volte anche la loro madre li confonde. Nascono insieme e per sempre staranno insieme, nessuna distanza basterebbe a separarli. Gemelli, talmente simili, talmente vicini, che sembrano una sola persona. Sono, una sola persona. E ciò che il Destino ha unito, l’uomo non osi dividere.
– Storia di anime gemelle è un romance dalle atmosfere cupe e drammatiche, narra le vicende di tre ragazzi, Heidi, Matt e Sam, che si scontrano con l’imprevedibilità del fato nelle loro vite.
Annunci

Autore: Chiaraleggetroppo

Venti +5, mi divido tra Trieste e Forlì. Leggo libri, guardo film, penso troppo. L’amore della mia vita ha quattro zampe, il pelo nero e si chiama Kora. #SonoFattaPeggioDiMale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...