Chiaraleggetroppo

Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine – Chistmas edition!

Spotlight: “Il mio viaggio più bello nel mondo”, Giulia Dell’Uomo.

Lascia un commento

Buongiorno bestioline e buon inizio settimana!
Sono le nove e mezza del mattino e ho già fatto un sacco di cose nonostante questa notte abbia dormito tre ore scarse a causa del caldo infernale piombato su Forlì. E siccome chi si ferma è perduto, prima di mettermi a studiare per l’ultimissimo esame della mia carriera universitaria, colgo l’occasione per darvi un assaggio di un libricino nuovo nuovo, scritto da una gentilissima fanciulla che avete già avuto modo di incrociare su questo blog. Ve la ricordate Giulia, di Tutte le cose al loro posto? Ha da pochissimo pubblicato il seguito del suo romanzo d’esordio, a cui è dedicato il post di oggi!

Titolo: Il mio viaggio più bello nel mondo
Autore: Giulia Dell’Uomo
Editore: Lettere Animate
Genere: Narrativa romantica
Prezzo: 1,99
Pagine: 141
Cosa succede dopo aver vissuto una malattia? Come cambiano le prospettive sulla vita?
Sono trascorsi pochi anni dalla guarigione e Sara è riuscita a ricostruire a piccoli passi l’equilibrio precedentemente perso. Oggi ha in mano la vita che ha sempre desiderato: il lavoro dei suoi sogni, una relazione stabile e le sue più care amiche. Eppure, un semplice viaggio di lavoro la costringe a rimescolare le carte del presente, del passato e del futuro.
Ma come sempre a tutto c’è un perché, soprattutto se a metterci lo zampino è il destino. Quale strada sceglierà Sara?
Dopo “Tutte le cose al loro posto”, tradotto in nove lingue, l’attesissimo seguito in cui l’amore è l’unico, vero e inconfondibile filo conduttore.
Giulia Dell’Uomo nasce a Terni nel 1988.
Dopo una laurea in marketing, si specializza in management col massimo dei voti e attualmente lavora come responsabile Marketing e Comunicazione di un’azienda sanitaria. Grande appassionata di lettura e scrittura, pubblica nel 2014 il suo romanzo d’esordio “Tutte le cose al loro posto” (Lettere Animate Ed.), tradotto in nove lingue. Nel Giugno del 2015, con lo stesso editore, pubblica il seguito dal titolo “Il mio viaggio più bello nel mondo”.
Annunci

Autore: Chiaraleggetroppo

Venti +5, mi divido tra Trieste e Forlì. Leggo libri, guardo film, penso troppo. L’amore della mia vita ha quattro zampe, il pelo nero e si chiama Kora. #SonoFattaPeggioDiMale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...