Chiaraleggetroppo

Venticinque anni e il naso sempre tra le pagine – Chistmas edition!

#1 In my mailbox!

2 commenti

Chissà se Kristi, di The story siren, pensava di dar vita a una rubrica così virale nel mondo dei book blog quando ha creato In my mailbox. Quasi tutti i blog che seguo la propongono con cadenza più o meno regolare e non sto neanche a dirvi quanto emozionante sia poterla riproporre in prima persona qui, nel mio piccolo angolo di web. Ormai lo sanno anche le pareti del mio appartamento, ma quando ho iniziato a scrivere su ChiaraLeggeTroppo, l’ho fatto con il chiaro obiettivo di arrivare, un giorno, a farmi inviare i libri dalla CE per poterli recensire. Che non è una forma di pagamento, le recensioni che mi riservo di scrivere sono e saranno sempre fedeli alle mie impressioni sulla lettura, ma una specie di riconoscimento del lavoro che faccio quotidianamente, un traguardo tagliato qualche tempo fa con non poco orgoglio. Ovvio che non sarà un appuntamento regolare, ma come sempre mi fa davvero piacere poter condividere con voi quelli che sono i retroscena dell’essere una blogger. In questo caso, la gioia del campanello che suona annunciando un corriere e, dopo una firma spesso illeggibile, un pacchetto con dentro pagine stampate di fresco e rilegate con una bella copertina.
In questo caso i libri sono due, sono arrivati in un lunedì soleggiato e bellissimo e i ringraziamenti di rito vanno alla Harlequin Mondadori e a Valentina, che è stata gentilissima.

 


La mia fuga più dolce, Chelsea M. Cameron.

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.
Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.
Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall’altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos. La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

Il mondo di cenere, Jeanine Frost.
In un mondo di ombre, tutto è possibile, tranne sfuggire al proprio destino.
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L’unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.
Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l’antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.

Annunci

Autore: Chiaraleggetroppo

Venti +5, mi divido tra Trieste e Forlì. Leggo libri, guardo film, penso troppo. L’amore della mia vita ha quattro zampe, il pelo nero e si chiama Kora. #SonoFattaPeggioDiMale

2 thoughts on “#1 In my mailbox!

  1. Beh questo si che è un bel traguardo!!! Complimenti!
    Mi piace sempre un sacco la rubrica #inmyinbox quindi continuerò a seguirla!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...